Restaurant Diary by Fabriano

I critici gastronomici mi hanno sempre affascinato. Avete presente quelle persone che al ristorante mangiano nel tavolo accanto al vostro e durante la cena, silenziosamente, si appuntano su un quaderno note sul servizio, sull’impiattamento, impressioni sulla qualità del cibo, etc etc?
Se anche voi volete essere come Ego in Ratatouille, il taccuino Restaurant Diary di Fabriano è il vostro must have. 
Restaurant Diary è rivolto ai foodies che ameranno annotare tra le sue pagine le proprie esperienze gastronomiche, appuntare i ristoranti, le proprie impressioni sui piatti, l’atmosfera, il servizio e tutto quello che ha caratterizzato il pasto. Il formato comodo (10,5 x 15,5) fa sì che Restaurant Diary possa essere facilmente portato in borsa e lo renderà il compagno fedele delle vostre cene. La qualità che contraddistingue i prodotti Fabriano si nota a prima vista,  la copertina del taccuino è realizzata in carta effetto tela Fiandra, il dorso è beige e un comodo elastico chiude il tutto consentendo di conservare tra le pagine ricevute o biglietti da visita.
Potete acquistare Restaurant Diary direttamente nello shop online di Fabriano Boutique a 14.80 euro, oppure cercare uno degli store Fabriano in giro per l’Italia o per il mondo. 
Fabriano è un’azienda leader nel suo settore, produce carta di altissima qualità e soprattutto la produce in Italia grazie all’opera e all’esperienza di maestri artigiani. Le fibre vegetali che vengono utilizzate provengono da piantagioni controllate e gli impianti non sono solo a bassissimo impatto ambientale, ma sono anche produttori di energia rinnovabile grazie all’utilizzo nei propri stabilimenti di energia idroelettrica.
Fabriano è un brand che ci accompagna da 750 anni, cioè da quel 1264 in cui si ha notizia della lavorazione della carta a Fabriano. Personalmente mi accompagna invece da quando sono bambino, penso di aver finito album su album da quando ero in grado di tenere un pennarello o una matita in mano e di sicuro mi accompagnerà con il Restaurant Diary anche in questa nuova avventura gourmand. 
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.