Fruit Paper Toy

Non conosco bene i gusti dei bambini di oggi, ma se io fossi un bambino per questa andrei matto. Anzi se devo essere sincero, ci vado matto ancora oggi a 34 anni. (Non vedo l’ora di finire questo post per andare a stampare i templates e fare i miei frutti!!)
Mr Printables ha creato questo tutorial per creare i vostri frutti preferiti di carta. Sì, avete letto bene: di carta! Scaricate nella sezione download il frutto che vi interessa, poi lo stampate direttamente a casa vostra, vi armate di forbici e colla e seguendo le indicazioni riuscirete a creare i vostri frutti in 3D. E’ davvero semplice, basta piegare seguendo la stampa e incollare nel punto giusto. Li potete costruire insieme ai vostri bambini e ce li potete far giocare. (li potete fare anche da soli, se siete già cresciuti, io non lo dico a nessuno!)
E’ un gioco carino, che può servire ai più piccoli ad avere un corretto approccio all’alimentazione, alla conoscenza della frutta, considerato quanto sia importante in una corretta dieta.
Per ora Mr Printables ha creato i template per: fragola, limone, mirtillo, pera, mela, anguria, banana, kiwi e lampone.
Se avete bisogno di altre vitamine, la prossima volta vi suggerisco un’altra cosa!
Buon divertimento! 
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.