BRÅKIG 2014, LIMITED IKEA COLLECTION

Le persone che vanno all’IKEA di domenica si dividono in 2 categorie: quelli che ci sono trascinate e quelle che ci trascinano. Che apparteniate al primo o al secondo gruppo, ecco un buon motivo per andarci oggi: la nuova collezione limitata Bråkig.

La collezione nasce dalla collaborazione tra Ikea e la comunità di artisti e designer indipendenti ArtRebels di Copenaghen con l’intento di creare qualcosa che rispettasse il classico stile scandinavo, pur tuttavia con un approccio molto più chiaro e colorato. Nei vari oggetti si ritrovano colori pastelli, legni chiari e motivi geometrici che danno a tutta la collezione un no so che di primaverile. 
La collezione è molto ampia, ci sono svariati concept per la cucina: tazze, piatti, vassoi, ciotole, ma anche scatole, sedie, mobili, pouf, tappeti e carta da parati. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
Insomma se oggi trascinerete il/la vostro/a fidanzato/a marito/moglie all’Ikea date un’occhiata anche a questa collezione. E se invece siete quelli che siete stati trascinati stupite il vostro partner facendogli notare uno di questi oggetti e fategli vedere che l’allievo ha superato il maestro.
0 Commenti

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.